Chelarmet Plus 150 compresse - Integratore Antiossidante

  • 30,55€

  • 39,00€
Informazioni sui prezzi ⓘ

Chelarmet Plus è un integratore alimentare formulato da BAIF International che combina diversi ingredienti antiossidanti come L-Glutatione ridotto, N-Acetilcisteina (NAC), Glicina, e Selenio. La sua composizione è progettata per contrastare lo stress ossidativo, sostenere la funzionalità del sistema immunitario e migliorare la salute generale. Il glutatione è un importante antiossidante che lavora in sinergia con la glutatione perossidasi, un enzima che protegge le cellule dai danni causati dai radicali liberi. Il selenio, inoltre, contribuisce a supportare la normale funzione del sistema immunitario, mentre la NAC e la glicina agiscono come precursori del glutatione, potenziando ulteriormente l'efficacia dell'integratore.

Ingredienti

N-acetil-L-cisteina; agenti di carica: cellulosa microcristallina, idrossipropilcellulosa; amido di mais, L-glicina, L-glutatione ridotto; antiagglomerante: mono e di gliceridi degli acidi grassi; sodio selenito.

Senza glutine e lattosio.

Caratteristiche nutrizionali

Valori medi per 2 compresse
N-acetilcisteina 600 mg
Glutatione ridotto 250 mg
Selenio 55 mcg
(100% VNR*)
Glicina 400 mg

*VNR: Valori nutritivi di Riferimento

Modalità d'uso

Si consiglia di assumere 1-2 compresse al giorno, preferibilmente una al mattino e una alla sera, dopo i pasti. La dose giornaliera varia a seconda delle esigenze individuali e dei consigli del medico.

Avvertenze

Gli integratori non sono intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di un sano stile di vita. Non eccedere la dose consigliata. Tenere lontano dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Non somministrare ai bambini al di sotto dei tre anni di età.

Conservazione

Conservare il prodotto in luogo fresco e asciutto.

Formato

Chelarmet Plus è disponibile in flacone da 150 compresse.

Le immagini dei prodotti sono puramente indicative e potrebbero pertanto non essere perfettamente rappresentative del packaging e delle caratteristiche del prodotto.
Le denominazioni dei prodotti, gli ingredienti e le percentuali indicati nelle immagini sono altrettanto indicative, le stesse potrebbero subire variazioni o aggiornamenti da parte delle aziende produttrici, per le quali si presenta l'impossibilità di aggiornare in tempo reale le immagini.
L'unico elemento di identificazione del prodotto risulta essere il codice ministeriale MINSAN.

Domande e risposte clienti

Dicono di noi