Info spedizioni

Tutti i prodotti acquistati su nocepharm.it verranno spediti da:
NOCEPHARM SAS DI NOCERINO DOTT. GIUSEPPE E FIGLI
Corso Vittorio Emanuele 35, 80030 Carbonara di Nola (NA)
e-mail: info@nocepharm.it
Whatsapp : +39 347 73 69 301
Tel. 081 2354461
P.IVA: 09838951219
 
Regolamentazione delle spedizioni
Le spedizioni vengono effettuate con il nostro Corriere espresso di fiducia, dal lunedì al venerdì (sono da escludersi i giorni festivi, il sabato e la domenica). Gli ordini vengono consegnati entro 24/72 ore lavorative dal momento dell'elaborazione dell'ordine,esclusi casi di eccezione non prevedibili.
Si consiglia di inserire nei dati dell'ordine sempre un numero di telefono, in modo che il corriere possa eventualmente contattarvi per difficoltà di consegna.
 
Ordini pagati con Bonifico Bancario
Nel caso di pagamento tramite bonifico bancario, l'evasione dell'ordine avviene esclusivamente al momento dell'accredito del pagamento, i tempi di consegna possono quindi subire dei ritardi. La farmacia si impegna a comunicare tempestivamente all'acquirente ritardi nella spedizione, errori di giacenza o difficoltà nel reperire prodotti non più in commercio; in tal caso si impegna a restituire l'intera somma ricevuta comprensiva delle spese di spedizione.
 
Ordini pervenuti al cliente con prodotti danneggiati
Alla consegna l'acquirente è tenuto a controllare che l'imballo sia in buone condizioni; in caso contrario è autorizzato a non accettarlo. Inoltre, se munito di camera, potrà fotografarlo, attestando così la reale condizione dell'imballo al momento della consegna. Nelle ore successive sarà tenuto ad informare Nocepharm attraverso l'indirizzo email: info@nocepharm.it, che provvederà nel più breve tempo possibile a risolvere il problema.
Nei contratti che pongono a carico del professionista l'obbligo di provvedere alla spedizione dei beni, il rischio della perdita o del danneggiamento dei beni, per causa non imputabile al venditore, si trasferisce al consumatore soltanto nel momento in cui quest'ultimo, o un terzo da lui designato e diverso dal vettore, entra materialmente in possesso dei beni.
 
Spese di spedizione per l’Italia :
  • Ordini inferiori a € 79,90: Spese di spedizione € 4,99
  • Per ordini provenienti dalla Sardegna: Spese di spedizione € 5,99
  • Per ordini provenienti dalle isole minori : Spese di spedizione € 8,99
  • Per ordini provenienti da Livigno le spese di spedizione sono € 13,99
  • Per ordini provenienti da Campione d'Italia le spese sono di € 24,99
  • Per ordini superiori a € 79,90: le spese di spedizione sono GRATIS (tutta Italia eccetto Sardegna e isole minori, Livigno e Campione d'Italia).
  • Per ordini consegnati con DHL nella comunità europea le spese sono di € 29,90.
  • Per ordini consegnati con DHL in Australia le spese sono di € 59,90.
  • Per ordini consegnati con DHL nel resto del mondo le spese sono di € 49,90.
 
Contrassegno
In caso di pagamento in contrassegno è previsto un supplemento di € 5,00.
 
Tempi e modalità di spedizione
Al momento dell'acquisto il Cliente riceverà una mail di conferma del corretto invio dell’ordine, che sarà gestito ed elaborato entro le successive 24/72 ore lavorative. I prodotti ordinati potranno essere ritirati dopo la ricezione di una seconda mail che avviserà il Cliente che l'ordine è pronto per il ritiro. La mancata ricezione del secondo avviso via mail implica che l'ordine non è stato ancora elaborato e preparato, quindi non potrà essere ancora ritirato.
 
Ordini effettuati durante festivi e feriali
Gli ordini ricevuti nei giorni festivi saranno elaborati e preparati per il ritiro il primo giorno lavorativo utile.
 
Resi
Il cliente può esercitare il diritto di recesso restituendo il prodotto nella sua confezione integra entro 14 giorni dal ricevimento con spese di spedizione a suo carico.
 

ATTENZIONE: per spedizioni di quantitativi molto elevati di prodotti e/o di ordini molto voluminosi potrebbe essere richiesto un supplemento di spese di spedizioni che verrà comunicato al cliente in via telefonica o a mezzo mail.

In caso di richiesta di fattura e/o scontrino "parlante" prego specificare nelle note dell'ordine P.I o C.F.