Acqua di Sirmione Soluzione Nasale 6 Flaconcini da 15 ml- soluzione per lavaggio nasale

  • 9,06€

  • 14,90€
Informazioni sui prezzi ⓘ

  • Disponibilità: Disponibile
  • Produttore: TERME DI SIRMIONE
  • Punti fedeltà: 9
  • Codice articolo: 909089031

Caratteristiche del prodotto

Acqua di Sirmione è un'acqua minerale naturale sulfureo salsobromoiodica che può avere proprietà coadiuvanti di tipo anticatarrale. Può essere utilizzata per la detersione quotidiana del naso e della gola dalle secrezioni catarrali e per la prevenzione e la cura delle affezioni alle prime vie aeree. L'acqua sgorga microbiologicamente pura dalla sorgente e viene imbottigliata internamente all’azienda senza conservanti né additivi o propellenti. Ha l'odore caratteristico dell'acqua sulfurea.

A cosa serve

  • per la pulizia quotidiana del naso e delle cavità nasali, importante per fronteggiare l’inquinamento, le polveri, il fumo, i pollini ed altri tipi di allergeni, i batteri che quotidianamente aggrediscono la mucosa nasale;
  • per migliorare l’idratazione delle mucose nasali ed evitare secchezza ed irritazioni;
  • per mantenere libero il naso e contrastare in modo naturale il “naso chiuso” senza alterare le condizioni fisiologiche della mucosa nasale;
  • per la detersione del naso e delle cavità nasali dalle secrezioni catarrali e per fluidificare il muco in caso di raffreddori, grazie all’azione fluidificante e all’azione antisettica dello zolfo, del bromio e dello iodio;
  • per coadiuvare il trattamento di infezioni nasali, quali riniti e sinusiti (infettive, allergiche, etc.);
  • per coadiuvare e migliorare i postumi di interventi chirurgici a livello del naso e dei seni paranasali.

Ingredienti
Acqua termale sulfurea salsobromoiodica di Terme di Sirmione. Le caratteristiche chimiche dell’acqua riportate in astuccio sono rilevate annualmente alla sorgente.
Il prodotto imbottigliato può presentare concentrazioni differenti delle diverse componenti pur mantenendo le naturali proprietà terapeutiche dell’acqua termale. L'eventuale presenza di particelle in sospensione è una caratteristica intrinseca dell'acqua termale sulfurea salsobromoiodica e non altera la qualità del prodotto.
Senza glutine.

Modalità d'uso
Per ottenere i migliori risultati con Acqua di Sirmione Fluidificante Nasale Anti-Catarro 6 Flaconcini 15ml, si consiglia di seguire queste modalità: Togliere il tappo a vite dal flaconcino e perforare il sigillo protettivo in alluminio con l’erogatore nebulizzante. Avvitare l’erogatore sul flaconcino e lasciare defluire l’acqua in eccesso. Spruzzare il prodotto in una narice, poi nell’altra, effettuando da 5 a 10 nebulizzazioni per narice. Ripetere l’operazione due volte al giorno, mattina e sera, o secondo necessità.

Avvertenze
Il prodotto è normalmente ben tollerato, deve essere evitato l’uso nei casi in cui si evidenzi un’ipersensibilità individuale.
L’uso del prodotto non influisce sulla guida o sull’uso di macchinari.
Non sono note controindicazioni per il suo utilizzo durante la gravidanza.
Per qualsiasi dubbio sull’utilizzo di Acqua di Sirmione consultare il proprio medico. 
Per questioni di igiene, evitare l’uso dello stesso erogatore da parte di più soggetti;
Soluzione non iniettabile;
Non utilizzare in caso di epistassi in corso o appena conclusa;
Non indicata per terapia idropinica.

Formato
6 flaconcini e un erogatore nebulizzante

Le immagini dei prodotti sono puramente indicative e potrebbero pertanto non essere perfettamente rappresentative del packaging e delle caratteristiche del prodotto.
Le denominazioni dei prodotti, gli ingredienti e le percentuali indicati nelle immagini sono altrettanto indicative, le stesse potrebbero subire variazioni o aggiornamenti da parte delle aziende produttrici, per le quali si presenta l'impossibilità di aggiornare in tempo reale le immagini.
L'unico elemento di identificazione del prodotto risulta essere il codice ministeriale MINSAN.

Domande e risposte clienti

Dicono di noi