ALLERFLU GARD 60CPR

  • 18,89€

  • 24,00€
Informazioni sui prezzi ⓘ

ALLERFLU GARD

Descrizione
Integratore alimentare prodotto con piante dell'antica tradizione ayuverdica.
Andrographis paniculata: naturali difese dell'organismo, funzionalità delle prive vie respiratorie.
Ocimum sanctum: tonico-adattogeno, antiossidante.

Ingredienti
Estratto secco di Kalmegh (Andrographis paniculata Nees.) sumittas; polvere di: zenzero (Zingiber officinale Roscoe.) rizoma, tulsi (Ocimum tenuiflorum L. sin. Ocimum sanctum L.) herba, curcuma (Curcuma longa L.) rizoma, galanga (Alpinia galanga Willd.) rizoma; estratto secco di chiraita (Swertia chirata Buch. Ham) herba; polvere di: cannella (Cinnamomum verum J. Presl. sin. Cinnamomum zeylanicum Blume) cortex, pepe lungo (Piper nigrum L.) fructus; eccipienti: cellulosa microcristallina, gomma arabica.

Caratteristiche nutrizionali
Valori mediper 2 compresseper 4 compresse
Kalmegh300 mg600 mg
Zenzero300 mg600 mg
Tulsi300 mg600 mg
Curcuma240 mg480 mg
Galanga240 mg480 mg
Chiraita200 mg400 mg
Cannella120 mg240 mg
Pepe lungo100 mg200 mg
Pepe nero100 mg200 mg

Modalità d'uso
1-2 compresse due volte al giorno con acqua tiepida.

Avvertenze
Non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata ed uno stile di vita sano. Si sconsiglia l'uso del prodotto in gravidanza, durante l'allattamento e al di sotto dei 12 anni. Non assumere per periodi prolungati senza consultare periodicamente il medico. In caso di alterazioni della funzione epatica, biliare o di calcolosi delle vie biliari, l'uso del prodotto è sconsigliato. Se si stanno assumendo farmaci, è opportuno sentire il parere del medico.

Conservazione
Conservare in luogo fresco ed asciutto.
Validità a confezionamento integro: 36 mesi.

Formato
Confezione da 60 compresse da 1.000 mg.
Peso netto: 60 g.

Cod. 1
Le immagini dei prodotti sono puramente indicative e potrebbero pertanto non essere perfettamente rappresentative del packaging e delle caratteristiche del prodotto.
Le denominazioni dei prodotti, gli ingredienti e le percentuali indicati nelle immagini sono altrettanto indicative, le stesse potrebbero subire variazioni o aggiornamenti da parte delle aziende produttrici, per le quali si presenta l'impossibilità di aggiornare in tempo reale le immagini.
L'unico elemento di identificazione del prodotto risulta essere il codice ministeriale MINSAN.

Domande e risposte clienti

Dicono di noi