ALOEVERA2 ALOE OIL

  • 7,87€

  • 10,90€
Informazioni sui prezzi ⓘ

  • Disponibilità: Disponibile
  • Produttore: ZUCCARI Srl
  • Punti fedeltà: 7
  • Codice articolo: 925329361

[aloevera]2
     Aloe-Oil

Olio dermocosmetico a rapido assorbimento con Aloe vera per prevenire e trattare cicatrici o smagliature già formate; contrastare invecchiamento, disidratazione e segni dell'acne. Ha una formulazione completamente priva di petrolati con succo d'Aloe vera concentrato due volte attraverso il processo reversosmose. Testato per il nichel. Senza glutine, oli minerali, parabeni, paraffina liquida e senza SLS e SLES.
Applicare 2 volte al giorno, massaggiando fino a completo assorbimento.

Avvertenze
Non applicare su cute lesa o su cicatrici non completamente guarite. I risultati sono variabili. Eventuali variazioni di colore o di fragranza dipendono esclusivamente dalla naturalezza del prodotto. L'intensa profumazione del prodotto proviene dall'impiego di oli essenziali purissimi, fra i quali Lavanda e Tea Tree. Aloe-Oil non è un farmaco né un prodotto curativo, ma un olio dermocosmetico per uso topico. L'uso del presente prodotto è controindicato in caso di ipersensibilità individuale accertata allo stesso e a qualunque suo componente. Per uso esterno.

Conservazione
Conservare in luogo fresco, al riparo da luce e fonti di calore.

Componenti
Ethylhexyl palmitate; cetearyl ethylhexanoate; C12-15 alkyl benzoate; prunus amygdalus dulcis oil; caprylic/capric triglyceride; simmondsia chinensis oil; olea europaea oil unsaponifiables; melaleuca alternifolia leaf extract; lavandula hybrida herb oil; chamomilla recutita extract; aloe barbadensis extract*; aloe barbadensis leaf juice; sodium hyaluronate; bisabolol; lecithin; helianthus annuus seed oil; tocopheryl acetate; tocopherol; ascorbyl palmitate; citric acid; dl-limonene**; geraniol**; linalool**.
*Aloe Barbadensis 2 volte concentrata.
**Da oli essenziali.

Formato
Flaconcino con dosatore contagocce da 50 ml.

Cod. 80209
Le immagini dei prodotti sono puramente indicative e potrebbero pertanto non essere perfettamente rappresentative del packaging e delle caratteristiche del prodotto.
Le denominazioni dei prodotti, gli ingredienti e le percentuali indicati nelle immagini sono altrettanto indicative, le stesse potrebbero subire variazioni o aggiornamenti da parte delle aziende produttrici, per le quali si presenta l'impossibilità di aggiornare in tempo reale le immagini.
L'unico elemento di identificazione del prodotto risulta essere il codice ministeriale MINSAN.

Domande e risposte clienti

Dicono di noi