ALPAVIR DUE 30Cpr

  • 13,49€

  • 18,00€
Informazioni sui prezzi ⓘ

  • Disponibilità: Disponibile
  • Produttore: ALPAKOS Srl
  • Punti fedeltà: 13
  • Codice articolo: 983683804

ALPAVIRDUE

Descrizione
integratore alimentare di tribulus e alga ecklonia.
Contiene estratto di Tribulus che esercita un’azione tonica e di sostegno metabolico, risultando particolarmente utile in caso di stanchezza fisica e mentale, favorisce la funzionalità delle vie urinarie e la funzione digestiva.

Ingredienti
Tribulus (Tribulus terrestris L., frutto) e.s. tit. 90% in saponine steroidee; agenti di carica: cellulosa, tricalcio fosfato; alga (Ecklonia bicyclis Kjellman, tallo) e.s., maltodestrina; agenti antiagglomeranti: sali di magnesio degli acidi grassi, biossido di silicio.

Modalità d'uso
1 compressa al giorno da deglutire con un bicchiere d’acqua.

Avvertenze
Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore a 3 anni. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Per l’uso del prodotto in gravidanza, allattamento e nei bambini si consiglia di sentire il parere del medico.

Conservazione
Conservare, ben chiuso, in luogo fresco ed asciutto evitando l’esposizione a fonti di calore e umidità.
Il termine minimo di conservazione si riferisce al prodotto correttamente conservato in confezione integra.

Formato
30 compresse.
Peso netto: 33 g.
Le immagini dei prodotti sono puramente indicative e potrebbero pertanto non essere perfettamente rappresentative del packaging e delle caratteristiche del prodotto.
Le denominazioni dei prodotti, gli ingredienti e le percentuali indicati nelle immagini sono altrettanto indicative, le stesse potrebbero subire variazioni o aggiornamenti da parte delle aziende produttrici, per le quali si presenta l'impossibilità di aggiornare in tempo reale le immagini.
L'unico elemento di identificazione del prodotto risulta essere il codice ministeriale MINSAN.

Domande e risposte clienti

Dicono di noi