ALVITA TAPPI AURIC SIL 3PAIA

  • 2,67€

  • 4,50€
Informazioni sui prezzi ⓘ

alvita

Tappi auricolari

Descrizione
Tappi auricolari in silicone modellabile.
Protezione dall'acqua e dal rumore. Modellati per adattarsi confortevolmente all'orecchio.
Adatti anche al nuoto. L'agente antimicrobico presente nel tappo auricolare aiuta a migliorarne l'igiene. I tappi sono facili da modellare e non si disgregano durante l'uso.

Modalità d'uso
Lavarsi e asciugarsi sempre le mani prima dell'uso.
1. Modellare il tappo auricolare in forma sferica. Posizionare il tappo sopra l'apertura dell'apparecchio e appiattirlo per formare un sigillo ermetico. Evitare che tra il tappo e le orecchie finiscano i capelli.
2. Coprire solo l'apertura dell'orecchio, non inserire nel condotto uditivo. L'inserimento del tappo all'interno del canale uditivo può revocare una rimozione incompleta dello stesso.
Arrotolare e rimodellare il tappo ogni volta prima dell'uso. il tappo può essere usato fintanto che rimane pulito e appiccicoso.
Custodia inclusa.

Avvertenze
Usare l'intero tappo auricolare. Non tagliare, rompere o allungare i tappi. Tenere i tappi lontano dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Questi tappi possono essere rischio di soffocamento per i bambini piccoli. È richiesta la supervisione di un adulto per i bambini al di sopra dei 3 anni. Non usare in immersioni o per profondità superiori ai 10 metri.

Formato
3 paia di tappi riutilizzabili.

Cod. 311017
Le immagini dei prodotti sono puramente indicative e potrebbero pertanto non essere perfettamente rappresentative del packaging e delle caratteristiche del prodotto.
Le denominazioni dei prodotti, gli ingredienti e le percentuali indicati nelle immagini sono altrettanto indicative, le stesse potrebbero subire variazioni o aggiornamenti da parte delle aziende produttrici, per le quali si presenta l'impossibilità di aggiornare in tempo reale le immagini.
L'unico elemento di identificazione del prodotto risulta essere il codice ministeriale MINSAN.

Domande e risposte clienti

Dicono di noi