Dicloreum Antinfiammatorio Locale 3% Schiuma 50 g - schiuma cutanea
-
10,85€
- 17,20€
- Disponibilità: Disponibile
- Produttore: ALFASIGMA SpA
- Codice articolo: 042685040
Dicloreum Schiuma Cutanea è un dispositivo medico utile nel trattamento locale di stati dolorosi e flogistici di natura reumatica o traumatica delle articolazioni, dei muscoli, dei tendini e dei legamenti.
Proprietà
Il principio attivo alla base di Dicloreum è il diclofenac, dalle ottime proprietà antinfiammatorie e analgesiche, lo rende indicato per traumi, distorsioni, strappi muscolari e stiramenti.
Ingredienti
Sodio idrossido, macrogliceroli caprilocaprati, phospholipon 80 H, polisorbato 80, alcool benzilico, potassio sorbato, sodio fosfato dibasico dodecaidrato, tocoferolo acetato, profumazione menta/eucalipto, acqua depurata. Ogni contenitore sotto pressione (50 g) contiene: 47,5 g di soluzione e 2,5 g di propellente (isobutano, n-butano, propano).
Modalità d'uso
Agitare prima dell’uso. Tenendo la bomboletta capovolta, erogare la quantità desiderata premendo l’apposito erogatore.
Avvertenze
l Diclofenac topico deve essere applicato solamente su cute intatta, non malata, e non su ferite cutanee o lesioni aperte. Non deve essere lasciato entrare in contatto con gli occhi o membrane mucose e non deve essere ingerito.
Conservazione
Conservare a temperatura non superiore ai 30°C. Questo medicinale contiene propellente infiammabile. Proteggere dai raggi solari e non esporre a temperature superiori a 50°C.
Formato
Tubetto da 50 g
ALFASIGMA SpA
Le denominazioni dei prodotti, gli ingredienti e le percentuali indicati nelle immagini sono altrettanto indicative, le stesse potrebbero subire variazioni o aggiornamenti da parte delle aziende produttrici, per le quali si presenta l'impossibilità di aggiornare in tempo reale le immagini.
L'unico elemento di identificazione del prodotto risulta essere il codice ministeriale MINSAN.