Glialia 700mg+70mg 20 bustine- Integratore per il sistema nervoso
-
29,37€
- 38,50€
- Prezzo in punti fedeltà: 11750 - Scopri di più
- Disponibilità: Disponibile
- Quantità Massima: 12
- Produttore: EPITECH
- Punti fedeltà: 29
- Codice articolo: 923787814
A cosa serve
Glialia 700mg+70mg è un integratore alimentare a base di estratti naturali e vegetali ed è studiato come rimedio per:
- controllare la neuroinfiammazione del Sistema Nervoso Centrale
- garantire l'equilibrio omeodinamico del tessuto nervoso centrale
- mantenere attive le funzioni celebrali
- alleviare gli effetti delle malattie neurodegenerative
Il prodotto contiene sostanze davvero ideali per soggetti che soffrono di stati iniziali di ischemie, demenze, parkinsonismi, malattie infiammatorie demielinizzanti, malattie del motoneurone e stati di alterazione dell'umore.
Aiuta a sentirsi davvero meglio, perché limita il processo di invecchiamento cellulare e il processo di stress ossidativo al fine di mantenere un'azione tonificante e rigenerante delle facoltà cognitive.
Ingredienti
per 1 busta |
|
Palmitoiletanolamide |
700 mg |
Luteolina in forma co-ultramicronizzata |
70 mg |
Miscela di eccipienti (Sorbitolo, Polisorbato 80, |
500,00 mg |
Modalità d'uso
Glìalia microgranuli per uso sublinguale deve essere utilizzato sotto controllo medico a seguito di eventi acuti associati a neuroinfiammazione nel SNC (situazioni post-ictali, post-traumatiche) o, come terapia di attacco, negli stati iniziali di malattie neurodegenerative tempestivamente diagnosticate; si consiglia l'assunzione di 2 bustine al giorno per cicli di 20-30 giorni eventualmente ripetuti utilizzando, quando possibile, la via sublinguale.
Avvertenze
Usare sotto controllo medico.
Il prodotto non può rappresentare l'unica fonte di nutrimento.
Tenere lontano dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni.
Interazioni: non evidenziate.
Gravidanza: si sconsiglia la somministrazione del prodotto durante il periodo di gravidanza accertata o presunta, per insufficienza di dati adeguati riguardanti l'uso dell'associazione Palmitoiletanolamide e Luteolina in queste situazioni.
Effetti sulla capacità di guidare veicoli e sull'uso di macchinari: Palmitoiletanolamide e Luteolina, alle dosi consigliate, non interferiscono sulla capacità di guidare veicoli e sull'uso di macchinari.
Effetti indesiderati: non sono stati segnalati effetti indesiderati anche in seguito a somministrazione per lungo tempo e a dosaggi elevati della Palmitoiletanolamide, né sono stati segnalati casi di assuefazione o di dipendenza. Nell'uomo la somministrazione per 4 mesi di 100 mg/die di Luteolina si è dimostrata ottimamente tollerata e sicura.
Sovradosaggio: non sono noti casi clinici di sovradosaggio.
Conservazione
Conservare a temperatura ambiente.
Validità a confezione integra: 36 mesi.
Formato
Confezione da 20 bustine termosaldate.
Le denominazioni dei prodotti, gli ingredienti e le percentuali indicati nelle immagini sono altrettanto indicative, le stesse potrebbero subire variazioni o aggiornamenti da parte delle aziende produttrici, per le quali si presenta l'impossibilità di aggiornare in tempo reale le immagini.
L'unico elemento di identificazione del prodotto risulta essere il codice ministeriale MINSAN.