Guna Enterosgel Sospensione Orale 225g
-
20,24€
- 28,00€
- Prezzo in punti fedeltà: 8096 - Scopri di più
- Disponibilità: Disponibile
- Produttore: GUNA SpA
- Punti fedeltà: 20
- Codice articolo: 931118158
Enterosgel è una sospensione orale innovativa, progettata per la detossificazione intestinale. Composto da un idrogel inerte a base di silicio, una volta ingerito, forma una struttura tridimensionale nel lume intestinale.
Questa rete tridimensionale è in grado di catturare selettivamente sostanze tossiche endogene ed esogene, come batteri, tossine batteriche, antigeni, allergeni alimentari, droghe, veleni, radionuclidi, sali di metalli pesanti e alcol, eliminandole dall'intestino.
Enterosgel può anche inglobare varie scorie del metabolismo umano, incluso l'eccesso di bilirubina, urea, colesterolo e complessi lipidici. Importante da notare è che Enterosgel non interferisce con l'assorbimento di vitamine e oligoelementi, contribuendo al ripristino dell'equilibrio della microflora intestinale senza causare effetti collaterali sulla normale funzionalità gastrointestinale.
Enterosgel non viene assorbito dal tratto gastrointestinale e viene escreto inalterato entro 12 ore dall'ingestione. Inoltre, è privo di glutine.
Ingredienti
70% idrogel, polidimetilsiloxane, acqua purificata 30%.
Modalità di utilizzo
- Adulti: assumere un cucchiaio (15 g) 3 volte al giorno (45 g).
- Bambini al di sotto dei 5 anni: assumere un cucchiaino da tè (5 g) 3 volteal giorno (15 g).
- Bambini dai 5 ai 14 anni: assumere un cucchiaino (10 g) 3 volte al giorno (30g).
- Per la prevenzione di intossicazioni croniche: assumere 2 cucchiai (30 g) al giorno o 1cucchiaio (15 g) 2 volte al giorno per 7–10 giorni ogni mese.
Avvertenze
- Conservare a temperatura non inferiore a 4°C.
- Non congelare.
- Tenere fuori dalla portata dei bambini.
- Chiudere il tappo dopo l’uso per evitare l’essiccamento.
Formato
Confezione da 225g.
Brand: Guna
Le denominazioni dei prodotti, gli ingredienti e le percentuali indicati nelle immagini sono altrettanto indicative, le stesse potrebbero subire variazioni o aggiornamenti da parte delle aziende produttrici, per le quali si presenta l'impossibilità di aggiornare in tempo reale le immagini.
L'unico elemento di identificazione del prodotto risulta essere il codice ministeriale MINSAN.