LABCATAL RAME/ORO/ARG 60ML GTT

  • 12,23€

  • 18,30€
Informazioni sui prezzi ⓘ

  • Disponibilità: Disponibile
  • Produttore: IMO
  • Punti fedeltà: 12
  • Codice articolo: 908682293

Oligosol

LABCATAL

Oligosoluzioni dove gli elementi metallici si trovano nella forma ionica, ossia l'unico stato attivo che l'organismo è in grado di captare a differenza delle forme colloidali che non risultano dializzabili. I rimedi LABCATAL Oligosol si presentano prevalentemente come soluzioni gluconate che garantiscono il massimo grado di assorbimento e biodisponibilità. Essendo cofattori, consentono di attivare tutte le reazioni di catalisi enzimatica correlate. Rimedio naturale con azione rinforzante il sistema immunitario. Combatte le infezioni batteriche e virali, assicurando energia. Pool di elementi necessari per un corretto utilizzo del ferro; inoltre interviene nella fissazione del calcio a livello osseo. Questo preparato è privo di controindicazioni, effetti collaterali e interazioni con i farmaci.

Modalità d'utilizzo
Si consiglia l'assunzione di 1 misurino (2 ml) al giorno.

Componenti
Rame gluconato 0,45 mg, Oro colloidale 0,014 mg, Argento gluconato 0,600 mg, Glucosio monoidrato, Acqua depurata 2 ml.

Avvertenze
Somministrazione sublinguale al mattino preferibilmente prima colazione o lontano dai pasti. Conservare la soluzione sotto la lingua 1-2 minuti prima di deglutire. Per almeno dieci minuti è necessario poi evitare di assumere cibi e bevande, di lavarsi i denti, di fumare e simili (ovvero bisogna restare a "bocca pulita"). Non somministrare durante la gravidanza e l'allattamento.

Conservazione
Conservare a temperatura inferiore a 25°C.

Formato
Flacone da 60 ml con misurino (30 dosi).
Le immagini dei prodotti sono puramente indicative e potrebbero pertanto non essere perfettamente rappresentative del packaging e delle caratteristiche del prodotto.
Le denominazioni dei prodotti, gli ingredienti e le percentuali indicati nelle immagini sono altrettanto indicative, le stesse potrebbero subire variazioni o aggiornamenti da parte delle aziende produttrici, per le quali si presenta l'impossibilità di aggiornare in tempo reale le immagini.
L'unico elemento di identificazione del prodotto risulta essere il codice ministeriale MINSAN.

Domande e risposte clienti

Dicono di noi