Pamal 30 compresse- Integratore per Mal di Testa ed Emicrania
-
15,40€
- 19,00€
- Prezzo in punti fedeltà: 6159 - Scopri di più
- Disponibilità: Disponibile
- Produttore: MM FARMA Srls
- Punti fedeltà: 15
- Codice articolo: 924599234
Pamal è un integratore che aiuta a prevenire il mal di testa e l'emicrania, problemi molto comuni nelle persone adulte.
Chi soffre di questi dolori spesso non sa cosa bisogna assumere per calmare tale dolore, Pamal viene assunto proprio per diminuire o prevenire l'emicrania e forti mal di testa.
Formato da importanti integratori alimentari come le vitamine B2,B6, B12, Magnesio e Coenzima Q10, da essi si ottiene un'importante integratore adatto a qualsiasi problema legato ai dolori della testa.
Inoltre questi elementi ricadono direttamente sul sistema nervoso determinando ottimi effetti benefici per chi soffre di forti dolori di emicrania o persistenti mal di testa.
Ingredienti
Magnesio citrato; agenti di carica: cellulosa microcristallina; griffonia [Griffonia simplicifolia (DC.) Baill.] semi e.s. tit. 98% in 5-idrossitriptofano (5-HTP), coenzima Q10; antiagglomeranti: biossido di silicio, magnesio stearato vegetale; vitamina B6 (cloridrato di piridossina), vitamina B12 (cianocobalamina, maltodestrine, sodio citrato, acido citrico), vitamina B2 (riboflavina).
Modalità d'uso
Assumere 2 compresse al giorno.
Avvertenze
Non assumere in caso di ipersensibilità individuale accertata verso i singoli principi attivi. Non assumere durante la gravidanza ed in allattamento. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Non eccedere la dose consigliata. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita.
Conservazione
Conservare in luogo fresco ed asciutto.
Validità a confezionamento integro: 30 mesi.
Formato
Confezione da 30 compresse.
Peso netto: 31,5 g.
BRAND: MM FARMA Srls
Le denominazioni dei prodotti, gli ingredienti e le percentuali indicati nelle immagini sono altrettanto indicative, le stesse potrebbero subire variazioni o aggiornamenti da parte delle aziende produttrici, per le quali si presenta l'impossibilità di aggiornare in tempo reale le immagini.
L'unico elemento di identificazione del prodotto risulta essere il codice ministeriale MINSAN.