PIC Mis.Press.CARDIOAFIB

  • 85,71€

  • 89,90€
Informazioni sui prezzi ⓘ

  • Disponibilità: Disponibile
  • Produttore: PIKDARE SpA
  • Punti fedeltà: 85
  • Codice articolo: 972594168

PIC

Cardio Afib

Descrizione
Misuratore di pressione che rileva le aritmie cardiache.
Offre una misurazione della pressione, ed è in grado di riconoscere l’eventuale presenza di aritmie del battito, distinguendo in particolare la fibrillazione atriale e le contrazioni premature, ossia battiti cardiaci anomali che alterano la regolarità del ritmo.
Dotato della Pic Pulse Detector, un'innovazione della tecnologia Pic che rileva la fibrillazione atriale e le contrazioni premature durante la misurazione della pressione.
In più, presenta tutte le caratteristiche di semplicità dei misuratori di pressione Pic: capacità di 120 memorie suddivise in 2 aree, rilevatore di movimento del braccio, media delle ultime 3 misurazioni consecutive, un indicatore per la classificazione della pressione e uno per il posizionamento corretto del bracciale.
Il misuratore Pic CardioAfib, il suo bracciale di taglia estesa M-L e il porta-bracciale sono contenuti in una pratica borsa pensata per accompagnare anche nei piccoli spostamenti di ogni giorno.
Pic Cardio Afib è un prodotto garantito 5 anni.
Dispositivo Medico C.E.
Leggere attentamente le istruzioni d’uso. Le misurazioni vanno eseguite nell’ambito del controllo medico.
Autorizzazione Ministeriale del 2.09.2019

Cod. 0200920000000
Le immagini dei prodotti sono puramente indicative e potrebbero pertanto non essere perfettamente rappresentative del packaging e delle caratteristiche del prodotto.
Le denominazioni dei prodotti, gli ingredienti e le percentuali indicati nelle immagini sono altrettanto indicative, le stesse potrebbero subire variazioni o aggiornamenti da parte delle aziende produttrici, per le quali si presenta l'impossibilità di aggiornare in tempo reale le immagini.
L'unico elemento di identificazione del prodotto risulta essere il codice ministeriale MINSAN.

Domande e risposte clienti

Dicono di noi