PRESIDENT Dent.Sensitive 75ml

  • 4,03€

  • 5,70€
Informazioni sui prezzi ⓘ

  • Disponibilità: Articolo esaurito
  • Produttore: BETAFARMA SpA
  • Punti fedeltà: 3
  • Codice articolo: 920009952

PRESIDENT

DENTIFRICIO SENSITIVE

Descrizione
Dentifricio ideale in caso di sensibilità o ipersensibilità dentinale, è indicato per chi soffre di problemi di recessioni gengivali ed è un’effi cace soluzione per chi si è sottoposto a sbiancamenti dentali aggressivi.
Prodotto a base di nitrato di potassio (una sostanza in grado di interrompere lo scambio di segnali tra le cellule dei nervi nei denti), di sodio fluoruro e di idrossiapatite (che favorisce la progressiva occlusione dei tubuli dentinali), il dentifricio è indicato come trattamento della sensibilità dentinale, la sensazione fastidiosa o dolorosa che si percepisce quando la dentina, una delle parti più sensibili del dente, si scopre, permettendo agli stimoli esterni (caldo-freddo, dolce-acido) di raggiungere le terminazioni nervose poste nella polpa del dente.
La formulazione di questo dentifricio è caratterizzata da bassa abrasività per essere più delicata su smalto e gengive e contiene estratti vegetali di tiglio e camomilla e il bisabololo, un composto contenuto nell’olio essenziale di camomilla, con spiccate proprieta’ lenitive sui tessuti del cavo orofaringeo.
Contiene sodium fluoride (1.350 ppm F-).

Avvertenze
Bambini fino a 6 anni: utilizzare una piccola quantita’ di dentifricio sotto la supervisione di un adulto per ridurre al minimo l’ingerimento. In caso di assunzione di fluoruro da altre fonti, consultare il dentista.

Componenti:
potassio nitrato; idrossiapatite; sodio fluoruro; bisabololo; tiglio; camomilla.

Conservazione
Conservare il prodotto a temperatura non superiore a +50°C.
Validità a confezionamento integro: 36 mesi.
Validità post-apertura: 12 mesi.

Formato
Tubetto da 75 ml.

Cod. 0061
Le immagini dei prodotti sono puramente indicative e potrebbero pertanto non essere perfettamente rappresentative del packaging e delle caratteristiche del prodotto.
Le denominazioni dei prodotti, gli ingredienti e le percentuali indicati nelle immagini sono altrettanto indicative, le stesse potrebbero subire variazioni o aggiornamenti da parte delle aziende produttrici, per le quali si presenta l'impossibilità di aggiornare in tempo reale le immagini.
L'unico elemento di identificazione del prodotto risulta essere il codice ministeriale MINSAN.

Domande e risposte clienti

Dicono di noi