Proflora 10 bustine- Fermenti Lattici per il Benessere Intestinale

  • 9,49€

  • 15,20€
Informazioni sui prezzi ⓘ

  • Disponibilità: Disponibile
  • Produttore: GUNA SpA
  • Punti fedeltà: 9
  • Codice articolo: 938088263

Proflora di Guna è un innovativo integratore alimentare a base di 6 ceppi probiotici e Frutto-oligosaccaridi a catena corta, che agiscono in sinergia per riequilibrare la flora batterica intestinale.

L'integratore alimentare Proflora è indicato per adulti e bambini, in tutti i casi di dolori e disordini intestinali, dopo un ciclo di antibiotici e/o trattaementi lassativi, infezioni uro-genitali, Colon irritabile e meteorismo. Ideale e raccomandato in particolare per bambini, donne in gravidanza e allattamento, soggetti allergici e intolleranti a diversi cibi.

Proprietà

Proflora è un integratore alimentare a base di probiotici micro-incapsulati che agisce riequilibrando la flora batterica intestinale grazie ai suoi ingredienti selezionati, tra cui:

• Bifidobacterium lactis BS01, Lactobacillus acidophilus LA02 e Lactobacillus paracasei LPC00, insieme garantiscono una efficace colonizzazione dell'intestino;

• Lactobacillus salivarius LS03, favorisce una migliore aderenza alla mucosa intestinale e aiuta la colonizzazione in diversi tratti dell'intestino;

• Lactobacillus rhamnosus LR06 e Lactobacillus plantarum LP02, selezionati appositamente per contrastare la diffusione di batteri coliformi (Escherichia coli);

• Frutto-oligosaccaridi Shortchain (ScFOS), stimolano lo sviluppo dei ceppi probiotici contenuti in Guna Proflora, ottimizzandone l'efficacia;

• Libero da allergeni;

• 100% di probiotici vivi e vitali (oltre 2 miliardi per bustina);

• Certificazione e tracciabilità di ceppi probiotici registrati;

• Inodore e insapore.

Ingredienti

Frutto-oligosaccaridi (FOS), maltodestrina; microrganismi probiotici microincapsulati gastroprotetti: Bifidobacterium lactis BS01 (LMG P-21384), Lactobacillus acidophilus LA02 (DSM 21717), Lactobacillus paracasei LPC00 (LMG P-21380), Lactobacillus plantarum LP02 (LMG P-21020), Lactobacillus rhamnosus LR06 (DSM 21981), Lactobacillus salivarius LS03 (DSM 22776); agente antiagglomerante: biossido di silicio.

Proflora è attestato privo di allergeni brevettato Probiotical S.p.A., ossia è privo di tutti gli allergeni secondo la normativa vigente (All. Reg. UE 1169/2011), che sono grano, segale, orzo, avena, farro, kamut e ceppi derivati, crostacei e prodotti a base di crostacei, uova e prodotti a base di uova, pesce e prodotti a base di pesce, arachidi, soia e prodotti a base di soia, latte e prodotti a base di latte incluso lattosio, frutta a guscio, sedano, senape, semi di sesamo, lupini, molluschi e prodotti a base di molluschi, anidride solforosa e solfiti in concentrazioni superiori a 10 mg/kg o 10 mg/litro espressi come anidride solforosa.

Modalità d'uso

1 bustina al giorno, preferibilmente almeno mezz'ora prima dei pasti.

Al fine di ottenere uno scioglimento ottimale del prodotto è importante versare prima il contenuto della bustina e poi aggiungere circa mezzo bicchiere di acqua o latte. Mescolare con cura ed assumere immediatamente.

Una bustina di Proflora garantisce l'apporto di non meno di 2 miliardi di cellule probiotiche vive. Il contenuto dei ceppi probiotici è garantito fino alla scadenza indicata in etichetta, a condizioni che il prodotto venga conservato in confezione originale integra.

Avvertenze

Non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta varia, equilibrata e di uno stile di vita sano.

Conservazione

Conservare in luogo asciutto, al riparo dalla luce diretta e a temperatura non superiore a 25°C.

La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.

Validità a confezione integra: 24 mesi.

Formato

Confezione da 10 bustine da 2,5 g.

Peso netto: 25 g.

GUNA SpA

Le immagini dei prodotti sono puramente indicative e potrebbero pertanto non essere perfettamente rappresentative del packaging e delle caratteristiche del prodotto.
Le denominazioni dei prodotti, gli ingredienti e le percentuali indicati nelle immagini sono altrettanto indicative, le stesse potrebbero subire variazioni o aggiornamenti da parte delle aziende produttrici, per le quali si presenta l'impossibilità di aggiornare in tempo reale le immagini.
L'unico elemento di identificazione del prodotto risulta essere il codice ministeriale MINSAN.

Domande e risposte clienti

Dicono di noi