PROVETTA CONICA URINA 10ML

  • 0,35€

Informazioni sui prezzi ⓘ

Provetta conica

La destinazione è quella di “DISPOSITIVO MEDICO DIAGNOSTICO IN VITRO” adatto a contenere sangue e fluidi biologici per effettuare le analisi di laboratorio. Il dispositivo in oggetto è destinato esclusivamente ad uso professionale. Classificazione Nazionale Dispositivi Medici (CND) > W050301020102 (Provette senza additivi in materiale plastico per analisi).

Caratteristiche
Provette coniche Ø 16x100 mm da 10 ml, graduata, con bordo. Prodotte in polipropilene medicale (PP), infrangibile e di colore traslucido. Autoclavabili (senza tappo) fino a +121°C. Provette fornite con tappo in polietilene (PE) di colore rosso e con etichetta autoadesiva applicata. Sterili in confezione singola e in astuccio. Dispositivo Latex free.

Caratteristiche principali
Stato microbiologico
Sterile
Materiale impiegato provetta
Polipropilene
Materiale impiegato tappo
Polietilene
Temperature tollerate provetta
min -10°C max +121°C
Temperature tollerate tappo
min -50°C max +80°C
Scala graduata (ml)
0,5 - 1,0 - 2,5 - 5,0 - 10,0
Dimensioni provetta (mm)
Ø 16 X 100
Dimensione tappo (mm)
Ø 17 X 20,5
Volume (ml)
10,0
Volume nominale (ml)
12,5
Peso provetta g.
3,3
Peso tappo g.
1,3
Validità del prodotto
5 anni

Avvertenze
Non avvicinare il dispositivo alla fiamma o a fonti di calore che lo potrebbero danneggiare. Non utilizzare il prodotto scaduto o con la confezione aperta. Non riutilizzare: Dispositivo monouso. Non variare la destinazione d’uso. Prodotto non adatto ai bambini. Smaltimento: utilizzare gli appositi D.P.I e smaltire secondo le normative vigenti. Prima dell’ utilizzo con sostanze particolari consultare sul catalogo le tabelle di resistenza/compatibilità dei materiali. L’uso in centrifuga non deve superare la velocità massima di 5.000 r.p.m. per un massimo di 20 min.

Conservazione
Conservare in luogo asciutto, temperatura min -10°C max +50°C.

Cod. 3039SG
Le immagini dei prodotti sono puramente indicative e potrebbero pertanto non essere perfettamente rappresentative del packaging e delle caratteristiche del prodotto.
Le denominazioni dei prodotti, gli ingredienti e le percentuali indicati nelle immagini sono altrettanto indicative, le stesse potrebbero subire variazioni o aggiornamenti da parte delle aziende produttrici, per le quali si presenta l'impossibilità di aggiornare in tempo reale le immagini.
L'unico elemento di identificazione del prodotto risulta essere il codice ministeriale MINSAN.

Domande e risposte clienti

Dicono di noi