REUFLOR D3 GTT 5ML

  • 14,83€

  • 21,00€
Informazioni sui prezzi ⓘ

  • Disponibilità: Disponibile
  • Produttore: ITALCHIMICI SpA
  • Punti fedeltà: 14
  • Codice articolo: 931139467

Reuflor D3 Gocce

Descrizione
Integratore alimentare a base di fermenti lattici vivi e vitamina D3 Lactobacillus reuteri DSM 17938 favorisce l'equilibrio della flora intestinale. Il prodotto è inoltre utile per apportare una quota integrativa di vitamina D3 alla dieta quotidiana.

Ingredienti
Olio di girasole, trigliceridi a catena media, Lactobacillus reuteri DSM 17938, vitamina D3 (colecalciferolo).

Caratteristiche nutrizionali
Valori medi per 5 gocce
Lactobacillus reuteri DSM 17938108 CFU
Vitamina D310 mcg (400 UI)
(200% VNR*)
*VNR: Valori Nutritivi di Riferimento.

Modalità d'uso
Agitare prima dell'uso. Premere delicatamente il contenitore per erogare le gocce. La dose raccomandata è di 5 gocce al giorno, da assumere durante il pasto. Le gocce possono essere ingerite direttamente o miscelate con ogni tipo di bevanda fredda e con il latte alla temperatura di assunzione (max 37°C). Non miscelare con bevande bollenti.

Avvertenze
Chiudere il contenitore dopo l'uso. Il tubetto contiene una lamella bianca deumidificante per la stabilità del prodotto, non ingerirla. Non congelare. Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore ai tre anni. Non eccedere la dose raccomandata per l'assunzione giornaliera. Gli integratori alimentari non vanno intesi quali sostituti di una dieta variata, equilibrata e di uno stile di vita sano. Per l'utilizzo del prodotto nei bambini di età inferiore ai tre anni, sentire il parere del medico. Il prodotto è confezionato in atmosfera controllata.

Conservazione
Reuflor D3 deve essere conservato in luogo fresco (max 25°C). Dopo la prima apertura, il prodotto è stabile per tre mesi.
Validità a confezionamento integro: 24 mesi.
Validità post-apertura: 3 mesi.

Formato
Tubetto da 5 ml.
Le immagini dei prodotti sono puramente indicative e potrebbero pertanto non essere perfettamente rappresentative del packaging e delle caratteristiche del prodotto.
Le denominazioni dei prodotti, gli ingredienti e le percentuali indicati nelle immagini sono altrettanto indicative, le stesse potrebbero subire variazioni o aggiornamenti da parte delle aziende produttrici, per le quali si presenta l'impossibilità di aggiornare in tempo reale le immagini.
L'unico elemento di identificazione del prodotto risulta essere il codice ministeriale MINSAN.

Domande e risposte clienti

Dicono di noi