• SYNBIOALLEVIA 30CPS -12%
Hai problemi o vuoi assistenza telefonica per il tuo ordine?

SYNBIOALLEVIA 30CPS

  • 19,15€

  • 21,70€
Informazioni sui prezzi ⓘ

  • Disponibilità: Articolo esaurito
  • Produttore: SYNBIOTEC Srl
  • Punti fedeltà: 17
  • Codice articolo: 971930856

Synbio allevia

Favorisce l'equilibrio della flora intestinale contribendo al regolare funzionamento del sistema immunitario.
Integratore alimentare a base di microrganismi probiotici brevettati Lactobacillus rhamnosus IMC 501, Lactobacillus paracasei IMC 502 (brevetto n. EP1743042), Lactococcus lactis IMC 533 selezionati e studiati da Synbiotec srl Spin-off di UNICAM, e Vitamina D3.
Indicazioni: Synbio Allevia grazie ala specifica associazione dei tre ceppi batterici probiotici e dela Vitamina D3 è in grado di mantenere una corretta funzionalità intestinale e svolgere un'azione coadiuvante nella regolazione delle difese dell'organismo con attenuazione della sintomatologia allergica.

Ingredienti
Ogni capsula contiene 0,150 g di microrganismi probiotici pari a 15 miliardi di cellule vive liofilizzate di cui: 0,05 g di Lactobacillus rhamnosus IMC 501 pari a 5x109 cellule; 0,05 g di Lactobacillus paracasei IMC 502 pari a 5x109 cellule; 0,05 g di Lactococcus lactis IMC 533 pari a 5x109 cellule; Vitamina D3 colecalciferolo, 0,001 g pari a 100 UI (50% RDA); Amido di mais.

Il prodotto non contiene glutine, lattosio e proteine del latte.

Modalità d'uso
Due capsule al giorno preferibilmente una al mattino e una alla sera. Il contenuto delle capsule può essere disperso in un liquido alla temperatura di assunzione.

Avvertenze
Non superare la dose giornaliera consigliata.
Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni.

Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di uno stile di vita sano.

Conservazione
Conservare dai 4°C agli 8°C.
Periodo di validità dopo la prima apertura: 24 mesi.

Formato
Astuccio da 9,75 g. Contiene 30 compresse.

Le immagini dei prodotti sono puramente indicative e potrebbero pertanto non essere perfettamente rappresentative del packaging e delle caratteristiche del prodotto.
Le denominazioni dei prodotti, gli ingredienti e le percentuali indicati nelle immagini sono altrettanto indicative, le stesse potrebbero subire variazioni o aggiornamenti da parte delle aziende produttrici, per le quali si presenta l'impossibilità di aggiornare in tempo reale le immagini.
L'unico elemento di identificazione del prodotto risulta essere il codice ministeriale MINSAN.

Domande e risposte clienti

Dicono di noi