URSIPLUS 60 Cps

  • 15,17€

  • 21,00€
Informazioni sui prezzi ⓘ

Ursiplus

Indicazioni
Aumenta le difese immunitarie, combatte cistiti ed altre infezioni delle vie urinarie.

Posologia e modalità d'uso
Iniziare il trattamento con 2 capsule a colazione e 2 prima di cena; si prosegue, fino a scomparsa della patologia con 1 al mattino e 1 prima di cena.
In caso di Candida sarà opportuno sottoporre al trattamento anche il partner.

Caratteristiche
- L'uva ursina può essere considerato un antisettico urinario assai attivo da utilizzare ogni qualvolta vi sia un'infiammazione o infezione a livello delle vie urinarie, in quanto è in grado di determinare un'azione antisettica, calmante lo stimolo continuo della minzione e il dolore. Tra i vari principi attivi che caratterizzano l'Uva ursina, ce ne sono almeno 4 di fondamentale importanza. L'arbutina è il più importante in quanto ne determina l'azione antibatterica: quando si trova a contatto con i batteri dell'infezione, l'arbutina libera idrochinone antisettico, cioè la sostanza che effettivamente elimina i batteri.
- L'uncaria è da sempre usata come immunostimolatore. La sua azione immunostimolante ed immunomodu lante gli è data dalla frazione alcaloidea e si esplica sostanzialmente attraverso un'aumentata attività fagocitaria da parte dei macrofagi del sistema reticolo endoteliale, aumentano inoltre le cellule T4 e NK (Natural Killer).
- L'echinacea, contribuisce ad amplificare l'efficacia delle difese immunitarie migliorandone la risposta agli stimoli.
- L'elicriso, grazie ai suoi principi attivi esplica una potente azione antinfiammatoria, contribuendo in tempi brevissimi alla rimozione dei sintomi fastidiosi propri delle infezioni urinarie: è un vero e proprio cortson-like.

Componenti
Uva ursina; echinacea; elicriso; uncaria tomentosa.
Principi attivi:
Arbutoside; metil-arbutoside; isopteropodina; isomitrafillina; mitrafillina echinacoside.

Formato
Flacone da 60 capsule.

Cod. GSES028
Le immagini dei prodotti sono puramente indicative e potrebbero pertanto non essere perfettamente rappresentative del packaging e delle caratteristiche del prodotto.
Le denominazioni dei prodotti, gli ingredienti e le percentuali indicati nelle immagini sono altrettanto indicative, le stesse potrebbero subire variazioni o aggiornamenti da parte delle aziende produttrici, per le quali si presenta l'impossibilità di aggiornare in tempo reale le immagini.
L'unico elemento di identificazione del prodotto risulta essere il codice ministeriale MINSAN.

Domande e risposte clienti

Dicono di noi