• Vicks Sinex Aloe Nebulizzatore 15ml 0,05% - spray nasale per naso chiuso -47%
Hai problemi o vuoi assistenza telefonica per il tuo ordine?

Vicks Sinex Aloe Nebulizzatore 15ml 0,05% - spray nasale per naso chiuso

  • 6,77€

  • 12,78€
Informazioni sui prezzi ⓘ

Vicks Sinex Aloe è una Soluzione da Nebulizzare che si usa come decongestionante della mucosa nasale, specie in caso di raffreddore.

Proprietà

Contiene ossimetazolina cloridrato che ha proprietà decongestionanti ed è indicata per il trattamento del raffreddore .

Principi attivi

- Principio attivo: ossimetazolina cloridrato 0,0500 % p/v. 1 ml di prodotto contiene 0,5 mg di ossimetazolina cloridrato. - Eccipiente con effetti noti: benzalconio cloruro. Per l’elenco completo degli eccipienti, vedere paragrafo 6.1.

Eccipienti

Levomentolo, sodio citrato, acido citrico anidro, benzalconio cloruro soluzione, disodio edetato, eucaliptolo (cineolo), sorbitolo liquido non cristallizzabile, aloe vera, acesulfame potassico, L-carvone, polisorbato 80, alcol benzilico e acqua depurata.

 

Modalità d’uso

Adulti e bambini oltre i 12 anni: 1-2 nebulizzazioni per narice ogni 8 - 12 ore, salvo diversa indicazione del medico. Tenere il flacone in posizione verticale, introdurre nella narice la sua estremità e premere il nebulizzatore con moto rapido e deciso. Dopo l’applicazione, inspirare profondamente a bocca chiusa.

Avvertenze

Impiegare con cautela nei primi mesi di gravidanza e, per il pericolo di ritenzione urinaria, negli anziani. Impiegare con cautela anche nei pazienti con angina e diabete. Se i sintomi persistono si deve considerare una rivalutazione clinica, in ogni caso, il trattamento non deve essere protratto per oltre 4 giorni consecutivi per evitare un effetto rebound e fenomeni di rinite indotti dal farmaco.

Conservazione

Conservare ad una temperatura non superiore a 25°C

Formato

Flacone da 15 ml.

PROCTER & GAMBLE SRL

Le immagini dei prodotti sono puramente indicative e potrebbero pertanto non essere perfettamente rappresentative del packaging e delle caratteristiche del prodotto.
Le denominazioni dei prodotti, gli ingredienti e le percentuali indicati nelle immagini sono altrettanto indicative, le stesse potrebbero subire variazioni o aggiornamenti da parte delle aziende produttrici, per le quali si presenta l'impossibilità di aggiornare in tempo reale le immagini.
L'unico elemento di identificazione del prodotto risulta essere il codice ministeriale MINSAN.

Domande e risposte clienti

Dicono di noi