FarMagazine

Idee regalo: cosa regalare a chi ama il benessere
07 dicembre 2023

Idee regalo: cosa regalare a chi ama il benessere

Trovare i regali giusti per le persone a noi care diventa sempre più difficile. Parenti e amici, infatti, sembrano avere proprio tutto, e persino di più: vestiti, accessori, giochi, apparecchi per l’intrattenimento… spendere soldi per avere in cambio oggetti poco utili è un atteggiamento che ultimamente, soprattutto con il caro vita, ha stancato e rende tutto meno autentico.

Ecco quindi, per voi, delle idee regalo per chi ama il benessere:

  1. Make-up. Per chi ama truccarsi, ombretti, mascara, rossetti, smalti e fard non sono mai troppi. A Natale, inoltre, ogni brand propone cofanetti o linee create per l’occasione, con packaging festosi e accattivanti, regali perfetti per questa festa così speciale.

  2. Prodotti per la skincare. Avere una pelle sana, capelli forti e lucenti e rallentare i segni del tempo, è il desiderio di tutti. Per questo, regalare prodotti per la skincare è sempre una scelta vincente: tra creme e sieri idratanti o antiossidanti, scrub e gommage per esfoliare la pelle di viso e corpo, saponi e detergenti, maschere e patch occhi, la scelta è davvero infinita!

  3. Giornata alle terme o alla spa. Una giornata alle terme o ad una spa, tra le idee regalo legate al settore benessere, è sempre quella più apprezzata e gradita. Un consiglio: regala sempre un doppio ingresso, così che la persona che lo riceverà potrà vivere quest’esperienza di totale relax con chi desidera.

  4. Accessori e dispositivi elettronici. Se temi di non saper scegliere prodotti e make-up giusti, opta per strumenti, apparecchi e beauty tool, come diffusori di essenze, asciugacapelli, piastre, spazzole per il viso, specchi per il make-up, kit per manicure o per rasatura, saune facciali, tappetini rilassanti, indumenti per yoga e pilates, etc.

  5. Buoni e gift card. Tutte queste idee regalo per Natale a tema estetica e benessere ti confondono e vuoi andare sul sicuro? In questo caso, la soluzione migliore è quella di regalare buoni o carte regalo, da spendere in prodotti, servizi e trattamenti a piacere.